New Tours

Tutto sugli incontri

Siete alla ricerca di un amore extraconiugale? Imparare a trovarlo

La mente umana è qualcosa di molto completo e per questo motivo siamo in grado di amare più di una persona alla volta. Quando una donna sposata ama un altro uomo, questo è comunemente chiamato amore extraconiugale.

Tuttavia, la verità è che l’amore è diverso dalla passione, ed è qui che nasce spesso l’inganno.

Oggi vi spiegheremo come trovare efficacemente l’amore extraconiugale. Tenete presente che non è un compito semplice.

Come trovare un amore extraconiugale e conservarlo senza che nessuno lo scopra.
Beh, trovare l’amore non è più un compito semplice. Ecco perché quando sei già sposato e continui a cercare, le cose si fanno ancora più complicate.

Molte persone si rifugiano nelle relazioni extraconiugali per cercare di essere di nuovo felici. Quindi, se questo è il vostro caso, vi lasciamo qui di seguito alcuni consigli.

Sapere cos’è l’amore


Come abbiamo detto prima, c’è una grande differenza tra amore e passione. Possiamo considerare la passione come una manifestazione in cui ciò che senti è proiettato dalla tua idealizzazione di ciò che è l’altra persona. Di solito, quando si è innamorati, le caratteristiche che più attraggono sono quelle fisiche, che siano gli occhi belli, le labbra, la pelle morbida o il sorriso.

Tuttavia in amore (che siate o meno extraconiugali) i vostri valori, la vostra autenticità e la vostra personalità finiscono per essere come o più eccitanti di un sorriso o di uno sguardo attraente. In questo modo, se siete alla ricerca di un amore extraconiugale, dovrete sempre conoscere la differenza per capire se amate o meno ciò che sentite.

Cercare, ma non forzare

Una cosa importante dell’amore è che non può essere forzato. È impossibile costringere qualcuno ad amarti! Ovviamente si può provare, ma non si può (e non si deve) provare a forzare nulla. Ci sono molte persone che in realtà sono alla ricerca dell’amore, tuttavia, la maggior parte delle persone sposate cerca un amante per colmare le lacune nelle proprie relazioni.

Sii sempre te stesso

Molte donne non sanno nemmeno di essere alla ricerca di un amore extraconiugale finché non lo trovano. In questo modo devi essere sempre te stesso, mantenere i tuoi idealismi, la tua personalità, il tuo modo di stare bene con te stesso.

Se si deve trovare l’amore in un amante, questo accadrà nel tempo. Nessuno ama nessuno dopo 2 o 3 appuntamenti per sesso.

Cercare qualcuno che lo completi

Infine, se volete trovare un amore extraconiugale, cercate qualcuno che lo completi e non solo sessualmente. Cercate qualcuno che vi renda felici, che vi faccia venire le farfalle nella pancia, qualcuno che vi ascolti e che condivida con voi i momenti belli e quelli brutti. L’amore è qualcosa di molto più completo del sesso…

E se pensi di amare qualcuno semplicemente perché è bravo a letto, diciamocelo, la sua definizione di amore è un po’ “arrugginita”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *