New Tours

Tutto sugli incontri

Fate al vostro amante un massaggio al lingam, starà delirando

La stragrande maggioranza delle donne non ha mai sentito parlare del massaggio al lingam, tuttavia, credetemi, vi state perdendo un ottimo modo per mettere completamente al tappeto i vostri amanti.

In realtà, questo tipo di massaggio è esclusivo per gli uomini, e deriva dalla “colonna di sostegno” sanscrita, e viene fatto sul pene…

Bene, abbiamo già suscitato la tua curiosità? Allora scoprite tutto quello che c’è da sapere su questo argomento e fategli sospirare per saperne di più.

Cos’è il massaggio al lingam?

Bene, prima di spiegare tutto su questo argomento, è importante sottolineare che questo tipo di massaggio non è esattamente sessuale, anzi, al contrario.

Il suo obiettivo principale è essenzialmente quello di rieducare gli uomini in relazione al loro potenziale di ottenere orgasmi multipli (che è eccellente per voi e per lui).

Il massaggio lingam, permette all’uomo di rendersi conto che tutto il corpo è in grado di provare piacere durante l’attività sessuale, ma gli permette anche di garantire di sperimentare nuove esperienze orgasmiche senza penetrazione o qualsiasi tipo di contatto preliminare.

Inoltre, questo tipo di massaggio è particolarmente importante anche per gli uomini che soffrono di problemi sempre più comuni come: eiaculazione precoce, impotenza, difficoltà o incapacità di raggiungere l’orgasmo, incapacità di affrontare sensazioni sconosciute?

Anche se questo tipo di massaggio dovrebbe essere fatto da terapisti specializzati, la verità è che si può provare a farlo gradualmente sul vostro amante (o su vostro marito se lo desiderate).

Il massaggio al lingam non solo rinforzerà la struttura muscolare del pene, ma migliorerà anche i legamenti del pene, producendo nuovi stimoli che forniranno un cambiamento nella struttura nervosa del pene.

In questo modo, gli uomini hanno la capacità di migliorare non solo le loro prestazioni sessuali, ma anche la loro autostima e di migliorare notevolmente i problemi psicologici o fisici.

Quali sono i principali vantaggi del massaggio al lingam?

È importante sottolineare che questo tipo di massaggio ha soprattutto vantaggi per gli uomini, ma ciò non significa che anche le donne non abbiano alcuni vantaggi (per giunta).

Pertanto, i principali sono i seguenti:

  • Migliora significativamente la fisionomia del pene, favorendo un cambiamento nella sua struttura energetica e sensoriale;
  • Aumenta il tempo in cui può mantenere una forte erezione;
  • Aumenta la flessibilità e le dimensioni del pene (senza dover utilizzare pompe peniene per questo scopo);
  • Permette all’uomo di avere orgasmi multipli, alternando orgasmi secchi ed eiaculazioni;
  • È un aiuto essenziale per risolvere i problemi sessuali sia fisici (eiaculazione precoce, disfunzione erettile, impotenza, mancanza di desiderio) che psicologici (come traumi o blocchi);
  • Aiuta a cambiare i modelli sessuali più comuni di oggi;
  • Aumenta l’autostima maschile (e questo si riflette nel letto);
  • Aumenta drasticamente la sensibilità genitale;
  • Aumenta il piacere e l’estasi associati al sesso;
  • Aiuta a migliorare l’intimità, la comunicazione e la condivisione di informazioni sensibili.
  • Come potete vedere, le chiamate per i massaggi possono essere un’ottima alternativa per il vostro amante o anche per vostro marito. Quindi, se volete imparare questa tecnica che migliorerà drasticamente la vostra vita sessuale, trovate un terapista specializzato e chiedete a lui o lei tutto quello che dovete sapere per farlo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *